CRONACHE


CRONACHE:


ALLORA, VOGLIAMO METTERCI IN TESTA CHE LA VECCHIAIA NON ESISTE? .. CERTO, IL DECADIMENTO FISICO MA NON CERTO QUELLO MENTALE... TUTTO E' RELATIVO!
(STEFANIA COLASANTI)

Il marito muore in volo, 80enne atterra

Giovedì, 5 aprile 2012 - 11:19:00
Casa Lusso aereo 11
Suo marito è morto in volo. Era lui il pilota, ma lei, un'anziana di ottanta anni non si è persa d'animo ed è riuscita a portare a terra l'aereo. Grazie a delle istruzioni comunicate da terra via radio, Helen Wilson ha fatto tre tentativi per atterrare lunedì vicino alla baia di Sturgeon, prima di farcela al quarto tentativo. Ci è riuscita anche se ha rotto l'avantreno del velivolo. "Non avrebbe potuto fare un quinto tentativo" ha dichiarato lo sceriffo della contea di Door, Terry Vogel, sottolineando che l'aereo di otto posti non aveva quasi più carburante.
John Collins, 81 anni, fabbricante di riscaldamenti e climatizzatori, è stato dichiarato morto all'arrivo all'ospedale, mentre sua moglie se l'è cavata senza particolari conseguenze fisiche. Secondo i figli della coppia, intervistati sul canaleAbc, la donna non aveva mai pilotato un aereo da trent'anni a questa parte e comunque non aveva mai fatto atterrare un Cessna 414A.

Commenti

Post popolari in questo blog

“Poesie dal cassetto: il debutto poetico di Francesca Chiavegato conquista i lettori”

MEGLIO UN MEZZO AMICO VICINO CHE UNO SFRUTTATORE LONTANO

MEGLIO UN MEZZO AMICO VICINO CHE UNO SFRUTTATORE LONTANO -stagione 1-